La bellezza passa dalla cura! Basta pochissimo tempo!

Si, lo ammettiamo, siamo pigre anche noi e conosciamo benissimo la sensazione di svogliatezza che assale a fine giornata quando abbiamo finito tutto quello che dovevamo fare, dal lavoro ai figli, dalle commissioni alla palestra e i vari impegni e inconvenienti quotidiani. Quando arriva la consapevolezza di aver terminato tutto quello che c’era da fare (nei limiti del possibile), guardiamo il letto e il divano con una voracità degna di un leone digiuno da troppo tempo alla vista di una gazzella. L’unico pensiero che ci assale è quello di sprofondare nel relax e spesso trascuriamo i piccoli dettagli che possono farci sentire belle, femminili e sicure di noi come le routine di bellezza per il nostro viso e il nostro corpo.

Difficili da mantenere in un primo momento, ma ben presto una piccola coccola abitudinaria che faremo fatica a non concederci, dedicare un po’ di tempo a noi stesse ci porterà un beneficio consistente sia in termini di relax che in effettiva bellezza estetica.
cura visoPer quanto riguarda il viso, possiamo contare su prodotti eccezionali, declinati in formulazioni diverse fra loro come creme, sieri, mousse e oli, che si prendano cura della pelle di qualsiasi età e qualsiasi tipologia. Linee specifiche per esigenze differenti, si possono trovare in commercio prodotti che combattano le rughe e l’invecchiamento, preparazioni che migliorano l’idratazione o la texture e l’incarnato fino ad arrivare a prodotti curativi per problemi cutanei. Ogni linea cosmetica è studiata e progettata per rispondere a tutte le tipologie di pelle, che siano sensibili, normali, miste o grasse.

Per quanto riguarda invece il benessere del corpo, che poi si riflette sulla mente non solo facendoci sentire rilassate e in pace con il mondo, ma anche riuscendo a migliorare il nostro aspetto, si possono trovare trattamenti cosmetici ma anche curativi, che si occupino di necessità o inestetismi specifici. Concedersi una bella doccia o un bel bagno rilassante ci aiuterà a distenderci e a rilassare i muscoli, aprendo i pori e rendendo la pelle pronta ad assorbire al meglio i principi attivi dei prodotti che decideremo di utilizzare.cura corpo
A meno che non si opti per formulazioni che richiedano un procedimento particolare, massaggiare un po’ di crema non toglie molto tempo!
Regalatevi quindi un po’ di tempo per voi, diventerà una piccola e piacevole abitudine a cui sarà difficile rinunciare.

Di prodotti per il viso e il corpo ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le fasce di prezzo. Disponibili in commercio in un grandissimo numero di varietà, noi preferiamo sempre optare per le proposte di brand leader del settore o specializzati nel campo della bellezza. Andando a prendersi cura della nostra pelle, è sempre meglio effettuare un investimento iniziale leggermente più consistente piuttosto che ritrovarci ad utilizzare prodotti che ci facciano buttare i soldi senza raggiungere i risultati promessi e sperati.
Provateli fino a trovare quelli che si adattano nel migliore dei modi alla vostra pelle, che sia quella del viso o del corpo e vedrete che risultati!
Pochi minuti al giorno e la vostra bellezza tornerà a splendere!

Comments are closed.